Ordini, spedizioni, resi

Spedizioni in Italia

Le spese di spedizione in Italia ammontano a € 7,00 IVA compresa per tutti gli ordini di importo pari o inferiore a € 59,99 IVA compresa.

Sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 60,00 IVA compresa.

I tempi di spedizione per gli ordini in Italia variano tra le 24/48 ore di giorni lavorativi (salvo imprevisti) dal giorno del ricevuto pagamento dell'ordine. 

Queste tempistiche sono valide per tutti gli ordini effettuati entro le ore 16:00 , tutti gli ordini completati dopo questo orario verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.

Ci impegniamo a rispettare sempre le tempistiche di spedizione stabilite ma ti informiamo che durante eventi particolari (Saldi, Black Friday, scioperi, etc.) la preparazione del tuo ordine potrebbe subire un leggero ritardo rispetto i nostri standard. 

Come traccio il mio ordine?

Quando il tuo pacco verrà spedito riceverai un’e-mail di conferma che contiene il tuo codice tracking. Cliccandoci sopra potrai visualizzare lo stato del tuo ordine.

In quali paesi avviene la spedizione?

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Europa e hanno un prezzo di 20 €.

Fuori dalla comunità europea la spedizione ammonta a 30 € comprese le spese doganali.

Con quali corrieri spedite?

Per le spedizioni in Italia collaboriamo con il corriere BRT,  mentre per le spedizioni estere collaboriamo con BRT, FEDEX, UPS.

Politica di reso

La richiesta di reso deve essere effettuata entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

Manda un email a info@biosnail.it indicando il numero d'ordine e allegando motivo del reso e foto del prodotto.

Dopo aver ricevuto e valutato le condizioni del reso riceverai il rimborso del prezzo corrisposto per l’acquisto, escluse le spese sostenute per la restituzione dei prodotti.

Il diritto di reso è escluso, per motivi di igiene, se hai aperto o usato i prodotti. I prodotti resi devono essere perfettamente integri e completi di tutti gli elementi che compongono il prodotto e l’ordine (esempio omaggi o gadget).

Quando posso contattare il customer care?

Il nostro customer care è sempre disponibile per qualsiasi esigenza e ti aiuterà a risolvere le tue problematiche.

Via mail all’indirizzo info@biosnail.it, per telefono ai numeri +39 3406919747

+39 340 3738097 o sulla chat live presente sul sito dalle 08:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì. 

Metodi di pagamento

Puoi pagare con carte di credito Mastercard, Maestro, Visa, American Express, Apple Pay, Paypal e Postepay o in contanti al corriere.

Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo numero d'ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.

Prodotti

É la prima volta che acquisto Bio Snail, quali prodotti mi consigli di utilizzare?

Se non hai mai provato i prodotti di Bio Snail ti consiglio di provare il nostro Daily Glow (link), un siero viso anti-age con il 90% di bava di lumaca adatto a tutte le tipologie di pelle; un’altro prodotto che ti farà innamorare di Bio Snail è il nostro ESSENTIAL MILK (link) un Latte detergente delicato, ideale per tutte le tipologie di pelle, ti lascerà la pelle super pulita, fresca ed elastica. 

Per capire però quali prodotti fanno più al caso tuo ti invitiamo a fare una video consulenza gratuita, prenotati inviando una e-mail a: info@biosnail.it 


Tutti i prodotti contengono bava di lumaca?

Si, in diverse percentuali e formulazioni ma tutta la nostra linea è basata con l’attivo della bava di lumaca.

I prodotti contengono siliconi?

I prodotti Bio Snail non contengono siliconi, parabeni, coloranti ne conservanti. 

Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e Nichel Tested < 1 ppm.

I prodotti di Bio Snail si possono utilizzare in gravidanza?

Nelle nostre formule nessun ingrediente è riconosciuto come poco sicuro in gravidanza o allattamento ma raccomandiamo comunque di chiedere consiglio al proprio medico prima dell’uso.

Dove posso comprare i prodotti Bio Snail?

Puoi trovare tutti i nostri prodotti nel nostro shop online o nelle migliori farmacie, parafarmacie, erboristerie, bio profumerie, negozi specializzati bio. 

Ti invitiamo a consultare il nostro store locator per trovare il punto vendita più vicino a te (link) 

Dopo quanto tempo vedo i risultati?

L’efficacia dei prodotti è garantita ma cambia in base ad ogni tipo di pelle, non possiamo quantificarti di preciso dopo quanti giorni vedrai migliorare la tua pelle.

L’efficacia dei prodotti è molto influenzata anche dall’ambiente in cui si vive e dalla combinazione o meno di altri prodotti, quello che possiamo assicurarti è che la luminosità e il benessere sulla pelle sono percepiti fin dalle prime applicazioni. 

Ti invitiamo quindi a fare una video consulenza gratuita per capire al meglio come eseguire la tua beauty routine, prenotati inviando una e-mail a: info@biosnail.it 

Date sconti sui prodotti o fate promozioni?

Certamente, per restare aggiornato su tutto il mondo Bio Snail e non perderti promo e lanci di nuovi prodotti iscriviti alla nostra newsletter e seguici su tutti i nostri canali social: Instagram, TikTok e Facebook.

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Siamo qui per aiutarti, contattaci per ottenere la soluzione di cui hai bisogno.

Contattaci